Di fiera in fiera

Di fiera in fiera

Pubblicato il 04/10/2018

Settembre è stato un mese ricco di eventi ai quali la Marcello Pane Gioielli ha partecipato con la passione e la costanza che da sempre contraddistingue la nostra azienda.
Grazie all’eccelsa organizzazione di tutto il nostro staff abbiamo potuto presenziare a diversi eventi contemporaneamente riuscendo a creare un filo diretto tra Milano, Madrid e Hong Kong e successivamente Vicenza,Barcellona ed Atene dove le nostre collezioni hanno catalizzato l’attenzione dei clienti che ci sono venuti a trovare presso i nostri stand.

 Tante novità anche per queste edizioni tra cui la nuova linea RUBBER GREY che con le sue intense sfumature di grigio e argento si aggiunge alle nuance già esistenti e stravolge ancora una volta l’immagine di una delle nostre collezioni di punta. 


Nuove forme anche per “Classique” , “Venice” e “Madreperla”  nuovi dettagli unici e sempre attuali, che potete già ammirare sui nostri canali social sempre attivi e pronti a mostrarvi tutte le nostre novità.

 Aspettando Ottobre, mese anch’esso carico di appuntamenti importanti come “Il Tarì mondo prezioso” e il “JIS” a Miami non possiamo che essere davvero entusiasti del  lavoro svolto fino ad ora ma soprattutto vogliamo ringraziarvi per il supporto che ci date nello svolgere sempre al meglio le nostre attività.


Vi invitiamo a seguire i nostri canali social come Facebook ed instagram per non perdervi le ultime news firmate Marcello Pane Gioielli.

Vuoi consigliare
questo articolo?
Condividilo sui social