A love story, since 1899

Marcello Pane non è solo un marchio. Marcello Pane è una famiglia.

Una famiglia che nel tempo è riuscita a consolidarsi come azienda leader nel settore della gioielleria, fondando le proprie colonne portanti nei principi che da sempre ne rappresentano il motore mobile: passione, tradizione e innovazione.
L’archè aziendale, l’intuizione del bisnonno Vincenzo che, nella cornice storica del Borgo Orefici di Napoli, dá vita ad un’azienda che divenuta oggi una tradizione che perdura da oltre un secolo.

L’azienda di famiglia s’impone subito nel mercato dell’oreficeria, grazie alla costante ricerca di nuove forme e alla proposta di articoli sempre attuali che ne cominciano già a definire lo stile, che nel tempo diventerà la principale mission: "Eleganza senza tempo".
Sempre mossa da un’ incessante voglia di crescere al passo con le innovazioni, l’azienda si lancia anche nel mercato dell’argento e si evolve costantemente, ricercando sempre nuove forme e nuove tecnologie, al fine di proporre collezioni per una target ben definito: una donna contemporanea, alla ricerca di gioielli di tendenza,eleganti e di finissima qualità.
a love story a love story
Così la Marcello Panesi identificata sempre più come un’azienda storica, al contempo proiettata verso il futuro.

Ad oggi le collezioni sono una celebrazione della maestria orafa dell’alta gioielleria, di cui l’azienda conserva il know how, espresso in linee sinuose e nell’ altissima qualità del prodotto. Manifesto mondiale del made in Italy, grazie alla crescente espansione del marchio sul mercato globale, l’azienda continua a crescere, sotto la guida della ormai quarta generazione Pane.
Così, la famiglia rimane ancora il perno principale, attorno al quale ruota un’azienda storica, intrisa sia della tradizione orafa napoletana, sia d’innovazione, garantita dallo spirito d’avanguardia che da sempre muove e che per sempre muoverài titolari della Marcello Pane. Una gestione aziendale, la loro, davvero oculata e mirata alla coltivazione prima di tutto dei rapporti umani, in secondo luogo di moderni metodi di lavorazione ed infine della ricerca diattrezzature tecnologiche sempre nuove che garantiscano creazioni uniche. Uniche come l’esperienza che ne trarrà il cliente finale.
E’ così che, più di cento anni etre generazioni dopo, gli stupendi gioielli della FAMIGLIA sono riusciti a ricoprire tutto il territorio ITALIANO, ma soprattutto a varcare i confini nazionali ed europei.